Seleziona una pagina

L ‘Italia s’è desta è un progetto della Missione REM, un convegno che organizza ogni due anni su una nave crociera.  Un’esperienza molto bella per staccare la spina e immergersi nella presenza di Dio per quattro giorni interi. Un tempo di consacrazione, edificazione, ed un’opportunità per conoscere altri fratelli da tutta Italia.

Il tema sarà sviluppato con sessioni plenarie e workshop durante tutto il tragitto.

Durante il tragitto saranno svolti i workshop e i seminari. Quando la sera si arriva a Barcellona si evangelizza lungo la Ramblas, una via principale di Barcellona, in collaborazione con una chiesa locale. Il giorno successivo è libero per visitare la città. La sera si riparte e bisogna presentarsi entro le 21.00 sulla nave.


Modalità di iscrizione e pagamento: fare un bonifico di €190 al seguente Iban:
IT 24J02008 01612 000101788993.
Dopo aver fatto il bonifico, è importante inviare una foto della ricevuta del pagamento effettuato, una copia della carta d’identità (fronte/retro) ed i dati nome, cognome, data di nascita e numero carta d’identità all’indirizzo email convegni.rem@gmail.com
La tipologia di alloggio comprensiva nel prezzo di €190 è una stanza quadrupla.
Specificare la sistemazione nella stanza con i nominativi delle persone che la comporranno nell’email che ci invierete con la foto della ricevuta. Divisione delle stanze tra uomini e donne.
(Es. siamo un gruppo già formato di 2-3 o 4 uomini/donne e vorremmo stare insieme – nomi e cognomi. Oppure siamo una coppia sposata e preferiamo alloggiare in stanza con un’altra coppia. O famiglia con figli. Ecc…). Specificare se ci sono bambini da inserire nel programma specifico dedicato a loro in una sala separata durante le sessioni ed i workshop. Chiunque volesse una tipologia di stanza differente, ad esempio stanza doppia, tripla o suite, ce lo faccia presente per email in modo da comunicarvi i prezzi relativi ad essi.
Tipologia pasti: nel costo del convegno sono compresi i pasti di colazione, pranzo e cena del menu self service di bordo.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Non esitare a scriverci.

Sito della Grimaldi:
www.grimaldi-lines.com

Per info puoi visitare il sito della Missione REM:
www.missionerem.org
Info e prenotazione: 3888775221 ; 3407131393
E-mail: convegni.rem@gmail.com

Vi aggiorneremo sul prossimo evento.

Dio ti benedica grandemente!!!
Staff REM