Seleziona una pagina

Perché No! La missione può solo incoraggiarti a dipendere maggiormente da Dio, vivere per fede, testimoniare dell”amore di Cristo. Aggiungerei inoltre, che allargare i propri orizzonti e conoscere altri credenti non fa altro che arricchirci nella fede ed edificarci nella conoscenza di Dio. Siamo il corpo di Cristo, conoscendo il suo corpo conosciamo Cristo e sperimentiamo la sua potenza!

 

 

Vivere la missione, è uno stile di vita, il desiderio di adorare e compiacere Dio in tutto quello che siamo, pensiamo e facciamo. La missione di tutti i figli di Dio è di seguire la Sua volontà, ascoltando la sua voce, in preghiera e attraverso la lettura della sua Parola, e per mezzo della sua forza che agisce in noi con Potenza, operare amando la chiesa a coloro che ancora vivono nelle tenebre. Per questa ragione siamo tutti missionari e nessuno è disoccupato nel regno di Dio.

Missione REM ti offre l”opportunità di vivere questo stile di vita anche al di fuori dalla tua realtà locale, attraverso una formazione intensiva improntata su una vita di preghiera, studio della Parola di Dio, ed esperienza pratica sull’evangelizzazione in giro per l”Italia e oltre.

 

 

In vari modi: pregando, partecipando, donando, condividendo. Se desideri pregare con noi puoi farlo attraverso FB iscrivendoti al gruppo di preghiera Prayonline.it oppure attraverso la news letter che periodicamente ti invieremo. Per partecipare con noi attivamente sul campo, puoi farlo sia con l’esperienza Oltre i limiti, che attraverso le campagne evangelistiche con Missione Mobile, o con la Marcia per Gesù.

Inoltre puoi partecipare ai seminari periodici, a cadenza trimestrale, che trattano tematiche utili per vivere la missione a 360°.  Se desideri donare puoi farlo visitando la pagina “Un caffè al giorno se ci vuoi attorno“. Abbiamo bisogno del tuo supporto economico! Dio provvede e lo vuole fare attraverso la sua Chiesa. Tutti noi possiamo contribuire, basta poco ma con perseveranza!

 

 

 

Puoi collaborare con la missione in 3 modalità:

In Missione puoi anche partecipare come collaboratore, offrendo la tua disponibiltà nei vari lavori pratici e attività evangelistiche, liberamente e senza alcun vincolo.

Missione REM

Puoi svolgere missione anche per poche settimane coinvolgendoti con OLTRE I LIMITI, fino a un anno di tempo, svolgendo con noi tutte le attività evangelistiche della missione, sia in Italia che all’estero. Godrai anche di opportunità di formazione teorico/pratica e comunione fraterna.

Missione REM

Dopo aver svolto la missione a breve termine e terminato il percorso di un anno, potrai confermare se partecipare come missionario a lungo termine, con la possibilità di poter svolgere corsi di formazione finalizzati allo svolgimento di incarichi e ruoli all’interno dell’opera.

Missione REM

Per ulteriori dettagli e info sul programma, logistica e costi relativi all’esperienza missionaria a breve o lungo termine, scrivi a rem.milano@gmail.com