Seleziona una pagina

PREGHIAMO INSIEME PER QUESTO PROGETTO!

L’imbarcazione Isaia 49: un progetto che nasce con lo scopo di raggiungere con l’Evangelo le isole del Mar Mediterraneo, circa 189 considerate fra le maggiori, più altre centinaia più piccole, anch’esse abitate, e non aventi una testimonianza evangelica.
La nostra visione nasce infatti da un cuore itinerante che vuole raggiungere i non raggiunti e creare nuove testimonianze.

LO SCOPO

  • Isaia 49 è la visione di Dio per le isole e le nazioni. Egli vuole inviarci come frecce appuntite riposte nella sua faretra, pronte a essere scagliate per portare libertà e luce fra i popoli…  essere pionieri guidati dallo Spirito Santo e capovolgere un’intera nazione.
    Un segno di speranza per quei paesi senza speranza!
  • Isaia 49 offre ai partecipanti e aderenti alla missione sul Mediterraneo, un corso di formazione missionaria. Il corso prevede settimanalmente dei seminari improntati sulla missione e quindi su tematiche come la preghiera, la fede, la guerra spirituale, intimità con Dio, apologetica, e metodi evangelistici, ecc…

COME OPERA

A bordo dell’imbarcazione possiamo ospitare dai 7 agli 8 passeggeri. Una barca di moderate dimensioni per accedere alle piccole isole,  ma che comunque possa dare ospitalità e accoglienza ai visitatori. E’ fornita di una piccola biblioteca a bordo, di una sala da pranzo, una sala conferenza, e cabine. L’evangelizzazione sarebbe svolta fuori, inviando delle squadre nelle località previste dal Line Up, cioè da una squadra formata che preceda l’arrivo dell’imbarcazione , e si occupi di tutto ciò che riguarda permessi, logistica, eventi con la chiesa locale, ecc. Ovviamente a bordo ogni missionario/passeggero, sarà coinvolto nei lavori di routine: mantenimento e manutenzione, sala motori, cucina, catering, lavanderie, amministrazione e pulizia.

Per prenotazioni e ulteriori dettegli contattaci via mail: rem.milano@gmail.com

 

LA NOSTRA IMBARCAZIONE

ESTERNI

La barca è inoltre munita esternamente di un’apposita scaffalatura per accogliere la libreria.

R.E.M. provvede a mantenerla provvista di buoni libri cristiani, collaborando con associazioni e fornitori di letteratura cristiana.

I libri possono essere consultati senza
essere in vendita. Le Bibbie e la letteratura evangelistica sono offerte gratuitamente ai visitatori interessati.

INTERNI

L’imbarcazione, al suo interno, è dotata di un salotto con angolo bar per offrire tè e caffè gratuiti, posti a sedere per far accomodare i visitatori. Inoltre viene offerto un piccolo tour per i visitatori.