Seleziona una pagina

Attività 

PROGETTO BALCANI

Un abbraccio a me cambiò la vita!!

I viaggi missionari nei Balcani hanno lo scopo di fondare nuove chiese ed evangelizzare paesi disagiati e poco raggiunti dal Vangelo.

PROGETTO INDIA

Chiamati per ricostruire

Il Progetto India nasce nel 2017 ed è finalizzato alla costruzione di una chiesa cristiana evangelica, nella città di Cheyyar nel sud dell’India.

IL PANE DELLA VITA

Per essere saziati davvero

Il progetto “the bread of life” nasce dal desiderio di evangelizzare i 220 villaggi del Tamil Nadu, rispondendo ad uno dei bisogni primari dell’uomo.

Oltre i limiti

Fermati, prendi un istante del tuo tempo!

Non perdere quest’occasione di fare un’esperienza che ti farà crescere spiritualmente e amplierà i confini della tua mente!

L'Italia s'è desta

Civitavecchia -> Barcellona

R.E.M. organizza convegni nazionali affinché credenti di località ed estrazione evangelica differenti possano incontrarsi, conoscersi ed edificarsi a vicenda.

ISAIA 49

L’imbarcazione itinerante

Un progetto che nasce con lo scopo di raggiungere con l’Evangelo le isole del Mar Mediterraneo, circa 189 considerate fra le maggiori, più altre centinaia più piccole, anch’esse abitate, e non aventi una testimonianza evangelica

Missione Mobile

Fede, Speranza e Amore

Vogliamo incrementare l’opera evangelistica nelle nostre città, incoraggiando i credenti a proclamare l’Evangelo in tutti i modi possibili.Il bus è attivo da aprile 2014.

Destinazione D

Marcia per Gesù

Il progetto Destinazione D  consiste in un corteo cristiano seguito da un evento conclusivo (concerto / expo cristiana con presenza di stand e del bus-libreria).

FONDAZIONE DI CHIESE

Sostegno

La Missione R.E.M  attraverso “Missione mobile” e non solo, appoggia varie chiese in Italia, offrendo strumenti utili per l”evangelizzazione.

Un caffè al giorno

Se ci vuoi Attorno

Il caffè è ormai considerato un vero e proprio rito quotidiano per noi italiani; per quanto buono e salutare, la caffeina può avere vari effetti negativi sull’organismo.