Seleziona una pagina

Un’idea simpatica per incoraggiarci e sostenerci nell’opera evangelistica in Italia!

Il caffè è ormai considerato un vero e proprio rito quotidiano per noi italiani; per quanto buono e salutare, la caffeina può avere vari effetti negativi sull’organismo (danni al sistema digerente, insonnia, ipertensione, tachicardia…). Tuttavia, nonostante sia un alimento non indispensabile e talvolta controindicato, ogni anno noi italiani gustiamo 3,4 miliardi di espresso, con un consumo totale intorno ai 250 milioni di chili di prodotto tostato e un giro d’affari intorno ai 3 miliardi di euro… Però! Fa riflettere che siamo disposti a spendere anche più di 1€ al giorno per berlo!

L’opera evangelistica, invece, è cibo essenziale per le anime perdute! La predicazione del Vangelo è indispensabile perché la gente conosca la Verità e affidi la propria vita a Cristo! È questa l’opera in cui da anni si impegna Missione R.E.M., con un cuore e una passione esuberanti per il nostro Signore e il desiderio di vedere nuove anime convertirsi a Gesù!

Con questa iniziativa, vogliamo proporti un piccolo “sacrificio” quotidiano per un grande progetto evangelistico!

Come puoi sostenerci?

Puoi decidere tu a quale progetto destinare il tuo euro quotidiano (€30,00 al mese) per sostenerci:

Se vuoi aiutarci investendo l’equivalente di un caffè al giorno per l’opera di Dio, manda la tua donazione mensile per: ” SOS PROGETTO ” .