Seleziona una pagina

O.S.E.A. (Opera di Supporto ed Evangelizzazione fra gli Arabi)

Nasce O.S.E.A, un progetto di formazione ed Evangelizzazione fra gli Arabi, frutto della sinergia e partnership fra R.E.M. e ISLAMECOM. Con questa iniziativa desideriamo essere un motore propulsivo finalizzato alla missione fra gli Arabi in Italia. Crediamo nell’importanza di una continuità operativa che sia punto di riferimento fermo nella nostra nazione e di supporto per la chiesa. La Missione R.E.M., essendo una rete e piattaforma evangelistica a 360°, offre questo strumento alle chiese, grazie all’esperienza e dedizione, soprattutto negli ultimi 30 anni, dell’apologeta ed evangelista Francesco Maggio, fondatore ed ex presidente di META (2001-2018) e attualmente esclusivamente fondatore e responsabile di ISLAMECOM. Tale connubio si concretizzerà con la realizzazione di eventi evangelistici sul territorio italiano ed eventi formativi specifici in apologetica sull’Islam. O.S.E.A inoltre offre alla chiesa locale la possibilità di rifornirsi di letteratura in lingua araba (Evangeli, trattati, N.T.).

Se sei interessato a partecipare, inviaci una mail a rem.milano@gmail.com e ti invieremo del materiale informativo e definiremo insieme ulteriori dettagli sull’evento a cui sei interessato.

FORMAZIONE: Ministero Islamecom ha fondato la “Scuola di Studi di Apologetica e di Islamistica”, che addestra la chiesa e le missioni a raggiungere i musulmani in Italia.

Se sei personalmente interessato alla formazione o per la tua chiesa contattaci al seguente email info@islamecom.org oppure visita il sito www.islamecom.org.

Missione REM/Islamecom

Prossimi eventi

 

 Evangelizzazione tra gli studenti musulmani
Comunicare Gesù cross-culturalmente

 presso entrata del Bicocca village:

  – mercoledì 13 ottobre 

 – dalle ore 9:00 alle 13:00

 ISLAMECOM E R.E.M. vi invitano a un evento evangelistico che offre l’opportunità di fare un esperienza cross-culturale fra gli studenti di religione islamica. 

 

Per info potete contattarci via mail: rem.milano@gmail.com

SUPPORTO EVANGELIZZAZIONE

KIT DI ADDESTRAMENTO EVANGELISTICO