Seleziona una pagina

Missione R.E.M. attraverso il ministero itinerante “Missione mobile” e non solo, appoggia varie chiese in Italia, offrendo strumenti utili per l’evangelizzazione e nella fondazione di chiese.

Nell’itinerario del 2014 una delle tappe da noi raggiunta e supportata, è la città di Assisi. Località molto turistica, molto cattolica, caposaldo della religione di stato, è oltretutto, una roccaforte del tradizionalismo idolatra che ha come immagine emblematica San Francesco. Durante le nostre campagne evangelistiche, sostenendo una famiglia di missionari, Federico, Betty e le loro due figlie, abbiamo potuto sostenere e sviluppare un attività pionieristica, creando nuovi contatti, persone attualmente discepolate e curate spiritualmente. Formatosi un gruppo di 6/8 persone, fra credenti e persone interessate, la testimonianza ad Assisi adesso è presente e sta crescendo. Periodicamente visitiamo la chiesa nascente e la sosteniamo offrendole supporto spirituale ed evangelistico.

 

ABBIAMO SOSTENUTO: 

 

Un piccolo paesino in provincia di Tirana. Altra tappa raggiunta in Albania, in cui abbiamo sviluppato insieme ai missionari del posto, una nuova testimonianza costituita maggiormente da bambini e qualche famiglia.

Missione REM

Abbiamo fondato una chiesa in un quartiere musulmano. Dopo solo due anni ci sono più di 40 membri.

Missione REM

Piccolo paesino in provincia di Vercelli. In collaborazione con la chiesa evangelica di Vercelli, guidata dal Past. Samuele Franchillo, abbiamo instaurato dei nuovi contatti, persone interessate a essere curate e discepolate. 

Missione REM

Piccola cittadina in provincia di Vercelli, raggiunta dal team evangelistico Missione Mobile . Sempre in collaborazione con la chiesa evangelica guidata dal Past. S. Franchillo, porta avanti un ulteriore progetto pionieristico perché sia fondata una testimonianza locale.

Missione REM

Santa Maria di Capuavetere, Avellino…sono altre città che ultimamente abbiamo raggiunto aiutando nella fondazione di una nuova realtà evangelica in collaborazione con alcuni missionari locali.

Missione REM