Seleziona una pagina

Fuori dalle Mura

Fuori dalle mura, più che un progetto, è un approccio a uno stile di vita evangelistico, sia individuale che di chiesa. Con questa iniziativa vogliamo stimolare i credenti a testimoniare della propria relazione con Gesù, a uscire fuori dalle mura dell’orgoglio, del tradizionalismo, della timidezza, perché altri possano conoscere la Verità. Fuori dalle mura per essere un messaggio di speranza e perché la gente sappia che ci sono persone che hanno una relazione personale con Gesù, che vivono l’amore di Dio, che vivono nel mondo ma non gli appartengono. Fuori dalle mura perché la gente sia attratta dall’amore di Dio che risplende attraverso le nostre vite, la nostra unione, le nostre parole, i nostri sguardi. Fuori dalla mura adesso che abbiamo la libertà, prima che arrivi il tempo in cui non si potrà più testimoniare, prima che sia troppo tardi. È tempo di mietere!

L’evangelizzazione Fuori dalle mura si può svolgere ovunque, perché come disse qualcuno: “la nostra sala di culto è il mondo intero!”. Spesso a Milano svolgiamo studi biblici e culti in McDonald’s, ristoranti, piazze, parchi… Desideriamo che la gente sappia chi sono gli evangelici, cosa fanno e quanto amano Dio.

Fuori dalle mura è uno stile di vita comunitario che preghiamo possa gradualmente trasformare la mentalità formale e tradizionalista in cui a volte ci ritroviamo.

Se avete qualche iniziativa da proporci, siamo più che disponibili ad accoglierla ed eventualmente promuoverla in Italia. Iscrivetevi inoltre alla nostra newsletter! Periodicamente vi invieremo le nostre iniziative evangelistiche, alle quali potrete aderire semplicemente attuandole nella vostra realtà locale.

Gesù disse:

Il mio cibo è fare la volontà di colui che mi ha mandato, e compiere l’opera Sua.

Giovanni 4:34

Che il suo desiderio sia anche il nostro! Scriveci :