Seleziona una pagina

Stiamo programmando e pregando per la realizzazione di una collaborazione sempre più concreta oltre i confini del territorio italiano: Portogallo. Da tempo crediamo che Dio voglia raggiungere non solo l’Italia ma l’Europa e oltre. Più specificatamente Dio ci ha rivelato che le prime tappe da raggiungere siano quei luoghi in cui è presente una sensibilità verso le cose spirituali, purtroppo distorta e causa delle eresie propinate dal mondo cattolico.

Abbiamo già raggiunto città come Assisi e Roma, sviluppando una testimonianza evangelica nella città francescana e portando il vero perdono durante il Giubileo a Roma. Adesso Dio ci sta portando in Portogallo perché sia raggiunta con la Verità, iniziando dalla cittadina mariana – Fatima, dove il commercio e l’idolatria, pullulano.
Pregate insieme a noi per questo progetto, perché si possano realizzare delle campagne evangelistiche, progetti a lungo termine con le chiese portoghesi raggiungendo tutta la nazione con un bus della missione mobile.

Se avete a cuore il Portogallo sostenete questa causa e aiutateci a viaggiare!